Viaggi Fotografici

 

Data partenza: 25 Settembre 2017
Data ritorno: 07 Ottobre 2017
 
La Mongolia ha un anima nomade, la misura di questo la si ha osservando le migliaia di Gher (le vere abitazioni mongole) che accerchiano dalle colline la caotica Ulan Bator, quasi a ricordare, nonostante gli alti e scintillanti palazzi della città, la vera identità dei mongoli. 
 
Leggi tutto
 
Data partenza: 14 Febbraio 2018
Data ritorno: 23 Febbraio 2018
 

Accompagnati da Beniamino Pisati

Niente spiagge, niente resort, questo viaggio è per chi vuole vivere Cuba on the road, nella sua autenticità, rinunciando talvolta alle comodità, ma sapendo che è il solo modo per portare a casa immagini vere, respirando l’atmosfera che solo a Cuba si può respirare. 

 
Leggi tutto
 
Data partenza: 01 Agosto 2018
Data ritorno: 06 Agosto 2018
 
Ciò che si percepisce quando si arriva in Svanezia, fazzoletto di terra sperduto alle pendici del Caucaso, sono le tante torri medioevali dei villaggi (Koshkebi), durante i saccheggi e le invasioni, la popolazione vi si rifugiava con i propri averi. Le torri difensive in passato e il pesante isolamento geografico al quale i villagi sono tutt’ora sottoposti, hanno fatto si che la Svanezia non venisse conquistata da invasori, preservando un ricchissimo patrimonio culturale... 
 
Leggi tutto