Viaggi in Moto

Condividi su: / / / /
  • USA... i grandi parchi - STRADALE

    Data partenza: 16 Giugno 2018 - Data ritorno: 03 Luglio 2018
    Dal grande stato del Colorado, partendo dalla “One Mile High City” Denver, fino a raggiungere la costa del Pacifico.  Una cavalcata ricca di emozioni e scenari western tra le “meraviglie” naturali degli USA: le Rocky Mountain, il Colorado Canyon, Mesa Verde, la mitica Monument Valley, Antelope, Bryce e Grand Canyon passando tra i “giganti della terra” del Sequoia Ntl Park fino a raggiungere San Francisco seguendo la linea ondeggiata della Pacific Coast Highway, la US 1 accompagnati dall’azzurro dell’Oceano Pacifico…on the road again!!!!
  • Alaska... nelle terre selvagge - STRADALE

    Data partenza: 26 Luglio 2018 - Data ritorno: 09 Agosto 2018
    …“ho deciso che per un po’ farò questa vita. Non mi riesce di rinunciare a tutta questa libertà e semplice bellezza”..così scriveva Christopher McCandless ovvero il Supertramp del celebre libro Into the Wild …ed è inevitabilmente così che ci si sente davanti alla potenza e allo splendore della natura che in Alaska, nelle Terre Selvagge si esprime libera in tutto il suo essere. e noi non possiamo far altro che cavalcarne le sue sinuose curve. On the Road Again con Go Biker.
  • Capo Nord e Repubbliche Baltiche - STRADALE

    Data partenza: 04 Agosto 2018 - Data ritorno: 26 Agosto 2018
    Attraverseremo la storia d’Europa, del nostro “vecchio” ma sempre affascinante Continente. Un viaggio sicuramente impegnativo, ma con tappe e itinerario saranno sempre pieni e ci porteranno a visitare città tra le più belle dell’est Europa.
  • Irlanda e Castelli della Loira in moto!

    Data partenza: 05 Agosto 2018 - Data ritorno: 19 Agosto 2018
    L’Irlanda è un paese che ti fa sognare, dolcemente e ad occhi aperti, di fronte alle suggestioni spettacolari del paesaggio che incontri. Dolmen e Croci Celtiche che affiorano ovunque nella campagna Irlandese come testimonianze ancora vive di antichi insediamenti; Abbazie, Castelli e Monasteri Medioevali che evocano un’Irlanda Isola di Santi, Eruditi e Cavalieri.
  • Rolling to Dakar - Viaggio Maxienduro e stradale.

    Data partenza: 26 Dicembre 2018 - Data ritorno: 06 Gennaio 2019
    Dakar il mito. Il sogno di tanti motociclisti ed una delle mete più ambite che possiamo affiancare a Caponord, alla Terra del Fuoco e al coast to coast USA. Negli anni ognuno si è confezionato la propria Dakar e da qualche anno la si può raggiungere in asfalto e noi vi proponiamo la “vostra Dakar”.  
Go Biker

Go Biker

Cavalca la tua moto sulle strade che hai sempre sognato di percorrere. La mitica Route 66 o le autostrade del Sudamerica. Se cerchi un viaggio in moto davvero emozionante, il nostro network ha quello che fa per te. Vacanze in moto all’estero e in Italia pronte a partire. Scopri itinerari in moto accompagnato da guide esperte con assistenza al seguito.

TOP