Go Biker - Viaggi in moto

Condividi su: / / / /
  • Nuova Zelanda on the road

    Data partenza: 26 Dicembre 2017 - Data ritorno: 08 Gennaio 2018
    Una cavalcata di 4.600 km nella fantastica Terra dei Maori. Km di curve da assaporare e gustare, tra vulcani, parchi termali, oceano, foreste lussureggianti e ghiacciai. La terra del Signore degli Anelli, ad ogni curva vi lascerà senza fiato per lo stupore dei suoi panorami.
  • Nuova Zelanda... nella terra dei Maori

    Data partenza: 06 Febbraio 2018 - Data ritorno: 21 Febbraio 2018
    Una cavalcata di 4.600 km nella fantastica Terra dei Maori. Km di curve da assaporare e gustarsi, tra vulcani, parchi termali, oceano, foreste lussureggianti e ghiacciai. La terra del Signore degli Anelli, ad ogni curva vi lascerà senza fiato per lo stupore dei suoi panorami.
  • Gran tour Baja California

    Data partenza: 07 Febbraio 2018 - Data ritorno: 22 Febbraio 2018
    La seconda penisola più lunga al mondo vale sicuramente la pena di essere “cavalcata” su due ruote!! Un viaggio di quasi 4.000 km col fiato sospeso tra deserto, saguaros, mare cristallino, storia, tradizioni ed il cielo azzurro del sud che ci accompagna da Los Angeles fino alla punta estrema di Cabo San Lucas e ritorno!! E come sempre….On the Road Again!!!!
  • Sud Africa... a sud dell Equatore

    Data partenza: 15 Febbraio 2018 - Data ritorno: 27 Febbraio 2018
    Terra affascinante, luoghi storici e meraviglie della natura che ci accompagneranno durante i km di curve affrontate tra l’Oceano Atlantico e l’Oceano Indiano. Partenza obbligatoria da Cape Town da dove ci inoltreremo nell’interno del paese verso Est. La Table Mountain, candidata alle 7 meraviglie del mondo, e la struggente Robben Island, prigione storica di Nelson Mandela e simbolo dell’apartheid fino a Capo di Buona Speranza passando da Simon’s Town
    per un saluto alla simpatica colonia di pinguini. Strade sterrate tra verdi colline e curve mozzafiato accecati dal blu “degli” oceani….
  • Bhutan... sulle strade del dragone tuonante

    Data partenza: 10 Marzo 2018 - Data ritorno: 24 Marzo 2018
    Il Bhutan, la terra del Dragone Tonante (Druk Yul) è un piccolo regno buddista, quasi nascosto tra le piane della catena dell’Himalaya, racchiuso entro due grandi nazioni come la Cina e l’India. I paesaggi sono incredibili, picchi innevati, foreste incontaminate fanno da sfondo a un vero e proprio viaggio nel passato: più del 70 per cento del territorio del Bhutan è ricoperto da foreste e dal 2008 è stata introdotta una legge che preserva negli anni a venire questo stato naturale per almeno il 60 per cento negli anni a venire.
  • Moto Experience Sud America da Salta a Machu Picchu

    Data partenza: 14 Aprile 2018 - Data ritorno: 26 Aprile 2018
    Un’ esperienza unica. Il sapore inimitabile del Sud America vissuto in pieno On the Road attraverso i deserti e gli altopiani del continente latino americano fino alla costa cilena e poi la metà finale: Machu Picchu, il regno della civiltà Inca, una delle sette meraviglie del mondo!! Un vero viaggio per veri biker ma che sapra’ regalare un ricordo unico…per sempre.  
  • Grecia classica in moto

    Data partenza: 21 Aprile 2018 - Data ritorno: 30 Aprile 2018
    Una cavalcata di 4.600 km nella fantastica Terra dei Maori. Km di curve da assaporare e gustare, tra vulcani, parchi termali, oceano, foreste lussureggianti e ghiacciai. La terra del Signore degli Anelli, ad ogni curva vi lascerà senza fiato per lo stupore dei suoi panorami.
  • Albania nel paese delle aquile in moto

    Data partenza: 21 Aprile 2018 - Data ritorno: 29 Aprile 2018
    “Mirdita” è la prima parola che si sente di solito quando si approda nel porto di Durazzo: Buongiorno. E ci si accorge subito che sarà un buon giorno appena si arriva in “Shqiperi”, il Paese delle Aquile, che ti accoglie con il blu del suo mare e del cielo. 
  • Iran... crocevia del Mondo

    Data partenza: 12 Maggio 2018 - Data ritorno: 27 Maggio 2018

    “Pardis”, ovvero Paradiso nell’antica lingua Parsi….e non c’è parola migliore per descrivere l’Antica Persia di Dario, Ciro e Serse. On the Road sulle strade del tempo dove convivono l’eredità di un passato millenario e una storia recente problematica e contraddittoria. 
  • USA... i grandi parchi

    Data partenza: 16 Giugno 2018 - Data ritorno: 03 Luglio 2018
    Dal grande stato del Colorado, partendo dalla “One Mile High City” Denver, fino a raggiungere la costa del Pacifico.  Una cavalcata ricca di emozioni e scenari western tra le “meraviglie” naturali degli USA: le Rocky Mountain, il Colorado Canyon, Mesa Verde, la mitica Monument Valley, Antelope, Bryce e Grand Canyon passando tra i “giganti della terra” del Sequoia Ntl Park fino a raggiungere San Francisco seguendo la linea ondeggiata della Pacific Coast Highway, la US 1 accompagnati dall’azzurro dell’Oceano Pacifico…on the road again!!!!
  • Alaska... nelle terre selvagge

    Data partenza: 26 Luglio 2018 - Data ritorno: 09 Agosto 2018
    …“ho deciso che per un po’ farò questa vita. Non mi riesce di rinunciare a tutta questa libertà e semplice bellezza”..così scriveva Christopher McCandless ovvero il Supertramp del celebre libro Into the Wild …ed è inevitabilmente così che ci si sente davanti alla potenza e allo splendore della natura che in Alaska, nelle Terre Selvagge si esprime libera in tutto il suo essere. e noi non possiamo far altro che cavalcarne le sue sinuose curve. On the Road Again con Go Biker.
  • Kyrgyzstan... sulle tracce degli ultimi nomadi

    Data partenza: 03 Agosto 2018 - Data ritorno: 14 Agosto 2018
    Un itinerario attraverso spazi infiniti e maestose cime in cui si perdono le dimensioni dello spazio e del tempo, per lo più sterrato (pochissimi sono i tratti di asfalto). Lunghe giornate in moto sulle terre del popolo Kirkiso, ancora profondamente attaccato alle tradizioni nomadi; in primavera molte famiglie si trasferiscono con le propri greggi sui pascoli più verdi.  
  • Capo Nord e Repubbliche Baltiche in moto!

    Data partenza: 04 Agosto 2018 - Data ritorno: 26 Agosto 2018
    Attraverseremo la storia d’Europa, del nostro “vecchio” ma sempre affascinante Continente. Un viaggio sicuramente impegnativo, ma con tappe e itinerario saranno sempre pieni e ci porteranno a visitare città tra le più belle dell’est Europa.
  • Irlanda e Castelli della Loira in moto!

    Data partenza: 05 Agosto 2018 - Data ritorno: 19 Agosto 2018
    L’Irlanda è un paese che ti fa sognare, dolcemente e ad occhi aperti, di fronte alle suggestioni spettacolari del paesaggio che incontri. Dolmen e Croci Celtiche che affiorano ovunque nella campagna Irlandese come testimonianze ancora vive di antichi insediamenti; Abbazie, Castelli e Monasteri Medioevali che evocano un’Irlanda Isola di Santi, Eruditi e Cavalieri.
  • Ladach... strade fra le nuvole

    Data partenza: 14 Settembre 2018 - Data ritorno: 24 Settembre 2018
    Ladakh, la “terra dei passi di alta montagna” ghiacciata per otto mesi all’anno e riarsa per gli altri quattro. La sua rarefatta aria montana si specchia luminosa nelle colorate ruote di preghiera. Oggi grande rifugio del Buddhismo Mahayana il cui capo della setta più diffusa è il Dalai Lama. Il viaggio richiede delle buone condizioni fisiche per l’alta quota di alcune località toccate dall’itinerario.  
Go Biker

Go Biker

Viaggi in moto all’estero e in Italia. Tour accompagnati da esperte guide in moto e con il mezzo assistenza al seguito per il trasporto bagagli e recupero moto in panne. Con moto propria o a noleggio.
TOP