Viaggi Trekking

Condividi su: / / / /
  • Viaggio Trekking in Georgia

    Data partenza: 02 Giugno 2018 - Data ritorno: 09 Giugno 2018

    Un magnifico itinerario per gli amanti dei viaggi a piedi. 8 giorni fra camminate e visite natural-culturali nella regione georgiana del Khevi. Ci arrampicheremo sulle pendici della catena del Caucaso, visitando piccoli villaggi remoti, lungo sentieri medio-difficili. Scopriremo laghi incontaminati, sorgenti e cascate. Degusteremo deliziosi piatti della tradizione georgiana.

  • Trekking Baltoro Odissey Campo base K2 & Gasherbrum

    Data partenza: 30 Giugno 2018 - Data ritorno: 24 Luglio 2018
    E’ un trek di gradissimo fascino che pone  a stretto contatto con il paesaggio imponente e selvaggio del Karakorum.  Il trekking parte da Askole, snodandosi dapprima attraverso la grande valle deserta del fiume Braldu, quindi risalendo il Ghiacciaio Baltoro fino all'immenso circo glaciale di Concordia. Di qui si prosegue lungo il Ghiacciaio Godwin Austen dove si incontra per primo il campo base del Broad Peak e quindi quello del K2. 
  • Georgia trekking nel Tusheti

    Data partenza: 30 Giugno 2018 - Data ritorno: 07 Luglio 2018
    Un fantastico trekking di 5 giorni nella regione della Tuscezia, in Georgia, sul lato settentrionale della catena del Caucaso Maggiore. Cammineremo sulle montagne del Caucaso, partendo da Omalo, il villaggio più grande della zona, visitando piccoli villaggi medioevali dominati da torri di pietra, su sentieri scoscesi usati dai pastori per pascolare nella regione, alla scoperta di laghi incontaminati, sorgenti e cascate, attraverseremo ruscelli e torrenti, ed il passo di Atsunta a 3.431 mt. Per due giorni cammineremo senza incontrare villaggi, fino a raggiungere la meta finale: Shatili: lungo il percorso soggiorneremo in piccole guest-house ed in tenda, con noi un cuoco georgiano ci delizierà con le specialità della sua terra. 
  • Viaggio Trekking in Svaneti

    Data partenza: 13 Luglio 2018 - Data ritorno: 22 Luglio 2018
    Alla scoperta della Svanezia attraverso itinerari trekking organizzati e studiati al dettaglio. Scopri la natura della Georgia nord-occidentale tra laghi, cascate, ghiacciai e monti innevati. Conoscerai la storia antica dello Svaneti con i suoi villaggi costruiti tra le altitudini più elevate d'Europa.

Prendi zaino e bacchette e parti per i migliori viaggi organizzati a piedi che tu possa immaginare. Il nostro network fornisce un’ampia scelta di viaggi trekking di gruppo e vacanze a piedi outdoor. Anche quest’anno il calendario è ricco di appuntamenti: devi solo scegliere. Potrai scoprire itinerari trekking in Georgia, raggiungere le vette più alte del mondo a piedi oppure concederti una vacanza esperienziale in Grecia fuori dai circuiti tradizionali.

TOP