Partner Esclusivi

Condividi su: / / / /
  • Ital Cycling Promotion

    Andare in bicicletta e/o a piedi nel tempo libero, per una semplice escursione in giornata o per una vacanza, è bello e divertente, consente di fare del sano movimento e, se in simpatica compagnia, di socializzare. Ci si immerge nella natura, si scoprono lentamente le ricchezze del territorio, si visitano le bellezze naturali, culturali ed artistiche. Si fanno piacevoli ed imprevisti incontri con abitanti del posto o altri escursionisti, si gustano le specialità eno-gastronomiche locali. 

  • Itinerari Fotografici

    Beniamino Pisati, nato a Milano classe 77, vive a Sondrio, fotografo professionista, specializzato in reportage geografico, collabora attivamente con riviste ed agenzie del settore, le sue fotografie hanno documentato diverse aree del mondo e trattato temi delicati come l’AIDS in Malawi e la realtà Birmana. Numerosi i riconoscimenti nazionali ed internazionali ricevuti, tra cui quello del National Geographic. Dall’esperienza maturata sul campo, nel 2009 nasce Itinerari Fotografici, una serie di viaggi in Italia e all’estero, preparati appositamente per appassionati di fotografia, nei quali mette a disposizione la sua professionalità. 
  • Azzurrorosa Offroad

    Azzurrorosa Offroad è il frutto della grande esperienza maturata nel corso degli ultimi venti anni da Mirco e Miria con il Rally Team. La direzione tecnica è di Direttiva Viaggi. Viaggi fuoristradali in moto monocilindriche e bicilindriche ed auto 4x4 con accompagnatore ed assistenza al seguito. Corsi di guida sicura con istruttori federali. Assistenza logistica e trasporto mezzi per gare ed eventi. I paesi arabi sono le destinazioni storiche, ma i confini si sono ormai estesi anche al Sudamerica e all'Asia e altre destiazioni "cooming soon".

  • HDP4X4 Off Road Academy

    HDP4x4 Off Road Academy nasce dalla volontà del presidente Davide Piovesan tecnico/meccanico impegnato nella sua officina di preparazione e progettazione, dedicati soprattutto ai 4×4 e dalla passione di un gruppo di tecnici e appassionati dell’off road in tutte le sue sfaccettature. Dopo tutta la vita dedicata a questa passione e un bagaglio di esperienza ultra ventennale nel settore fuori strada, collaborazioni con università e aziende per la progettazioni di prototipi e modifiche sempre all’avanguardia, attestazioni nazionali  come istruttore di guida in fuoristrada, organizzazione viaggi e tour , assistenze tecniche logistiche, raid africani , partecipazioni in  raduni nazionali ed esteri, decide di allargare ancora i propri orizzonti e avvicinare sempre più appassionati delle quattro e due ruote al mondo dell’off road , ma decide di farlo nel modo giusto, come dice sempre il consigliere e compagno di viaggi Dario Frezza : “divertirsi come matti ma  sempre usando la testa”.

    .

  • Sentierando

    L'Associazione Sentierando nasce nel maggio 2006 su iniziativa di un gruppo di appassionati della natura e della montagna in particolare. Nasce con l'idea di promuovere la conoscenza e il rispetto del paesaggio e dell'ambiente tramite l'organizzazione di attività specifiche rivolte ai soci per portarli a vivere in prima persona lungo i sentieri dell'arco alpino e non solo.
  • La Filibusta Pontina

    La Filibusta Pontina nasce dal desiderio di riscoprire le bellezze del nostro territorio principalmente attraverso le attività outdoor che esso permette di praticare. Da qui l’intenzione di esplorare i paesaggi che ci circondano con l’entusiasmo che ben si veste ad una ciurma di pirati che immaginiamo approdare per la prima volta nelle terre pontine. Come pirati, infatti, vogliamo idealmente fare ‘libero bottino’ di tutto il bello che ci circonda, dai tesori naturalistici a quelli storico-culturali da sempre custoditi sul nostro territorio, con spirito goliardico e avventuroso per non soccombere sotto i ritmi alienanti di una Modernità che ci vuole atomizzati e svincolati da ogni ambito di rapporto umano e con la Natura. Restituire a questo territorio il valore elevatissimo e il prestigio che merita attraverso la conoscenza e la fruizione dei suoi spazi è la nostra ambizione più grande. 
TOP