Partner

Condividi su: / / / /
  • CTN Tunisia Ferries

    Depuis sa création en mars 1959, la Compagnie Tunisienne de Navigation s’est acquittée de plusieurs missions stratégiques qui ont permis l’édification d’un pavillon bénéficiant aujourd’hui d’une renommée et d’une notoriété internationale. En anticipant les mutations marquant le commerce et le shipping mondiaux, la CTN a entamé depuis 1997 un programme d’action pour relever les défis de la libre concurrence, s’engager sur la trajectoire de l’excellence et se hisser au niveau des entreprises les plus performantes du secteur. 
  • Ente Turismo Norvegia

    In Norvegia c'è la più alta concentrazione di fiordi al mondo, e la Norvegia dei fiordi è il posto migliore dove poterli ammirare. I fiordi sono un capolavoro della natura, formati dall'acqua del mare che sommerse le vallate a forma di U dopo il ritiro dei ghiacciai.
  • Ruote Amatoriali

    Portale di riferimento del mondo delle due ruote e non solo...

  • Arti Grafiche Civerchia

    Con questo motto siamo fortemente presenti nel settore delle arti grafiche da due generazioni, mantenendo sempre salde la tradizione tipografica e l’evoluzione tecnologica, caratteristiche che riteniamo fondamentali per essere al passo con i tempi.  Sappiamo distinguerci dai competitor perchè offriamo ai nostri clienti prodotti di qualità, originali ed innovativi: materiali pubblicitari, commerciali, tecnici ed editoriali, oltre i “classici” della tipografia passando dalla stampa offset tradizionale, alla stampa digitale laser e plotter eco-solvente di grande formato. 
     
  • ciaobici.it

    ~~Itinerari in bicicletta ideati, percorsi, descritti e fotografati dall’autore Fernando Da Re, scrittore, socio Fiab e socio AIIC.  Il sito raccoglie pubblica inoltre commenti e opinioni di cicloviaggiatori nazionali ed europei che fanno della bicicletta la loro passione quotidiana e trasmettono ai lettori esperienze personali  ed emozioni.
  • Viagginbici.com

    Viagginbici.com contiene articoli di carattere generale su percorsi ciclabili in mezzo alla natura, oppure percorribili parte in barca o in treno, su piste belle e facili adatte a tutta la famiglia o idee per visitare città. Ci saranno anche indicazioni di percorsi più impegnativi da fare con la mountain bike. Su viagginbici.com ci saranno racconti di esperienze dirette che indulgeranno maggiormente in dettagli rispetto ai normali articoli.
  • Sentierando

    L'Associazione Sentierando nasce nel maggio 2006 su iniziativa di un gruppo di appassionati della natura e della montagna in particolare.
    Nasce con l'idea di promuovere la conoscenza e il rispetto del paesaggio e dell'ambiente tramite l'organizzazione di attività specifiche rivolte ai soci per portarli a vivere in prima persona lungo i sentieri dell'arco alpino e non solo.

TOP