Viaggi in Moto Stradali

Condividi su: / / / /
  • Grecia in moto - Classica e Meteore

    Data partenza: 24 Aprile 2020 - Data ritorno: 03 Maggio 2020

    La partenza è prevista da Ancona con arrivo la mattina dopo a Igoumenitsa, si prosegue per lo stupendo e pittoresco capoluogo della regione, la città di Ioannina situata sul Lago Pamfotidas e poi, proseguendo sulla statale arriviamo a Metsovo, tipico paesini di montagna, dove ci fermeremo per il pranzo.

  • Normandia in moto - Terra di liberta

    Data partenza: 31 Maggio 2020 - Data ritorno: 09 Giugno 2020
    Il D Day e i castelli della Loira. La Normandia è molto più di una regione. La Normandia è unica e sorprendente, segnata dai tragici eventi della storia o dalla rivoluzione artistica, la regione riassume tutto ciò che l’uomo è in grado di realizzare: da Mont-Saint-Michel alle guerre, passando per la pittura e la spiritualità, visitare la Normandia invita a una profonda riflessione su noi stessi in quanto esseri umani.
  • Irlanda e Castelli della Loira in moto

    Data partenza: 12 Luglio 2020 - Data ritorno: 26 Luglio 2020
    L’Irlanda è un paese che ti fa sognare, dolcemente e ad occhi aperti, di fronte alle suggestioni spettacolari del paesaggio che incontri. Dolmen e Croci Celtiche che affiorano ovunque nella campagna Irlandese come testimonianze ancora vive di antichi insediamenti; Abbazie, Castelli e Monasteri Medioevali che evocano un’Irlanda Isola di Santi, Eruditi e Cavalieri.
  • Capo Nord e Repubbliche Baltiche in moto

    Data partenza: 01 Agosto 2020 - Data ritorno: 23 Agosto 2020
    Attraverseremo la storia d’Europa, del nostro “vecchio”, ma sempre affascinante Continente. Capo Nord e il Sole di Mezzanotte! Un viaggio impegnativo, ma con tappe e itinerario studiati nei particolari, che ci porteranno a visitare città tra le più belle dell’Est Europa e della Scandinavia.
  • Passaggio a Sud-Est con Giampiero Pagliochini

    Data partenza: 15 Agosto 2020 - Data ritorno: 31 Agosto 2020

    Viaggio pensato e condotto da uno dei più grandi globetrotter italiani, Giampiero Pagliochini, realizzatore di viaggi unici che per i più rimangono dei sogni. Le sue conoscenze ed esperienze finalmente messe a disposizione di tutti in questo progetto, Passaggio a Sud-Est, magari semplice nella realizzazione ma affascinante per i luoghi e le atmosfere che si incontreranno, veramente un opportunità !

Cavalca la tua moto sulle strade che hai sempre sognato di percorrere. Raggiungere Capo Nord in sella alla tua moto, la mitica Route 66. Se cerchi un viaggio in moto davvero emozionante, il nostro network ha quello che fa per te. Vacanze in moto all’estero e in Italia pronte a partire. Scopri itinerari in moto accompagnato da guide esperte con assistenza al seguito.
TOP