Viaggi in Moto

Condividi su: / / / /
  • Marocco Randagio per bicilindrici

    Data partenza: 26 Maggio 2019 - Data ritorno: 02 Giugno 2019

    In collaborazione con Azzurrorosa.
    Base del circuito Casablanca, raggiungibile comodamente con voli diretti da diverse città d’Italia.

    Tutto il gruppo seguirà un unico tragitto che si snoda sulle più impervie carrabili dell’Atlante.
    Un itinerario quasi completamente inedito alla ricerca dei luoghi più remoti e degli alloggi più caratteristici e spartani sperduti sulle montagne.

  • Normandia in moto - Terra di liberta

    Data partenza: 01 Giugno 2019 - Data ritorno: 10 Giugno 2019
    Il D Day e i castelli della Loira. La Normandia è molto più di una regione. La Normandia è unica e sorprendente, segnata dai tragici eventi della storia o dalla rivoluzione artistica, la regione riassume tutto ciò che l’uomo è in grado di realizzare: da Mont-Saint-Michel alle guerre, passando per la pittura e la spiritualità, visitare la Normandia invita a una profonda riflessione su noi stessi in quanto esseri umani.
  • Irlanda e Castelli della Loira in moto

    Data partenza: 13 Luglio 2019 - Data ritorno: 27 Luglio 2019
    L’Irlanda è un paese che ti fa sognare, dolcemente e ad occhi aperti, di fronte alle suggestioni spettacolari del paesaggio che incontri. Dolmen e Croci Celtiche che affiorano ovunque nella campagna Irlandese come testimonianze ancora vive di antichi insediamenti; Abbazie, Castelli e Monasteri Medioevali che evocano un’Irlanda Isola di Santi, Eruditi e Cavalieri.
  • Capo Nord e Repubbliche Baltiche in moto

    Data partenza: 03 Agosto 2019 - Data ritorno: 25 Agosto 2019
    Attraverseremo la storia d’Europa, del nostro “vecchio”, ma sempre affascinante Continente. Capo Nord e il Sole di Mezzanotte! Un viaggio impegnativo, ma con tappe e itinerario studiati nei particolari, che ci porteranno a visitare città tra le più belle dell’Est Europa e della Scandinavia.
  • Marocco 34simo Bicilindrici nel Deserto in moto

    Data partenza: 22 Settembre 2019 - Data ritorno: 29 Settembre 2019
    In collaborazione con Azzurrorosa.
    Viaggio stradale con varianti offroad per maxienduro, facoltative. Saliremo a toccare i 3.000 mt di altitudine dell'Alto Atlante e degraderemo lentamente verso le grandi pianure del deserto, fino alle dune di Merzouga, dove testeremo le doti di guida su sabbia. Passaggio per le spettacolari gole del Todra e del Dades.
    Tutti i tratti off-road sono stati testati per essere percorsi in sicurezza con maxienduro tassellate. I neofiti potranno affrontare in sicurezza il loro primo off in Africa concordando con il capogruppo quali tratti affrontare. Ogni tappa potrà essere percorsa interamente su asfalto. Gli esperti avranno filo da torcere sulle pietraie e sabbie teatro dei grandi Rally Africani. 
  • Rolling to Dakar - Viaggio Maxienduro e stradale.

    Data partenza: 26 Dicembre 2019 - Data ritorno: 06 Gennaio 2020
    In collaborazione con Azzurrorosa.
    Dakar il mito. Il sogno di tanti motociclisti ed una delle mete più ambite che possiamo affiancare a Caponord, alla Terra del Fuoco e al coast to coast USA. Negli anni ognuno si è confezionato la propria Dakar e da qualche anno la si può raggiungere in asfalto e noi vi proponiamo la “vostra Dakar”.  
GVM solo grandi viaggi in moto

GVM solo grandi viaggi in moto

Cavalca la tua moto sulle strade che hai sempre sognato di percorrere. La mitica Route 66 o sule strade per raggiungere Dakar. Se cerchi un viaggio in moto davvero emozionante, il nostro network ha quello che fa per te. Vacanze in moto all’estero e in Italia pronte a partire. Scopri itinerari in moto accompagnato da guide esperte con assistenza al seguito.

TOP