Viaggi in Moto

Condividi su: / / / /
  • Marocco Randagio per bicilindrici

    Data partenza: 22 Settembre 2019 - Data ritorno: 29 Settembre 2019

    In collaborazione con Azzurrorosa.
    Base del circuito Casablanca, raggiungibile comodamente con voli diretti da diverse città d’Italia.

    Tutto il gruppo seguirà un unico tragitto che si snoda sulle più impervie carrabili dell’Atlante.
    Un itinerario quasi completamente inedito alla ricerca dei luoghi più remoti e degli alloggi più caratteristici e spartani sperduti sulle montagne.

  • Tunisia Sand Master con Azzurrorosa

    Data partenza: 27 Ottobre 2019 - Data ritorno: 03 Novembre 2019
    Un raid per testare mezzi e fisico sulle sabbie della Tunisia con istruttori di guida FMI e massima assistenza e confort. Effettueremo degli stage per apprendere le tecniche di guida per affrontare in sicurezze le veloci piste africane e soprattutto come portare la moto sulle dune galleggiando sulle insidiose sabbie Tunisine, imparando a leggere la loro morfologia per una guida veloce e sicura.
  • Rolling to Dakar - Viaggio Maxienduro e stradale

    Data partenza: 26 Dicembre 2019 - Data ritorno: 06 Gennaio 2020
    In collaborazione con Azzurrorosa.
    Dakar il mito. Il sogno di tanti motociclisti ed una delle mete più ambite che possiamo affiancare a Caponord, alla Terra del Fuoco e al coast to coast USA. Negli anni ognuno si è confezionato la propria Dakar e da qualche anno la si può raggiungere in asfalto e noi vi proponiamo la “vostra Dakar”.  
... solo grandi viaggi in moto!

... solo grandi viaggi in moto!

Cavalca la tua moto sulle strade che hai sempre sognato di percorrere. La mitica Route 66 o sulle strade per raggiungere Dakar. Se cerchi un viaggio in moto davvero emozionante, il nostro network ha quello che fa per te. Vacanze in moto all’estero e in Italia pronte a partire. Scopri itinerari in moto accompagnato da guide esperte con assistenza al seguito.

TOP