Raduno presentazione GRANDI VIAGGI IN MOTO - Toscana

Condividi su: / / / /

1° Presentazione e Raduno GRANDI VIAGGI IN MOTO

in collaborazione con AZZURROROSA

Viaggi Itineranti presenta "Grandi Viaggi in Moto" e la programmazione viaggi 2019. Appuntamento da segnare in agenda per SABATO-DOMENICA 16-17 MARZO, presso l’Hotel Toscana Verde a Laterina (Arezzo - www.toscanaverde.com). La partecipazione è libera e, nell'occasione, sarà offerto un rinfresco. Con l'ausilio di video, foto e materiale cartografico, potrai conoscere meglio tutti gli aspetti del viaggio che ti interessa. Saranno presenti gli accompagnatori ai viaggi, con i quali scambiare informazioni ed opinioni. Nella stessa struttura è prevista la cena ed il pernotto per coloro che volessero rimanere in nostra compagnia e volessero partecipare al raduno della domenica mattina.

Come arrivare ( http://www.toscanaverde.com/it/contatti/ ):  Situato in posizione panoramica sulla fertile e verde piana di Laterina, l’Hotel Residence Toscana Verde si trova nelle vicinanze di Ponte a Buriano, che ha fatto da sfondo al capolavoro di Leonardo da Vinci “La Gioconda”, e in posizione strategica per raggiungere le maggiori città d’arte toscane e della vicina Umbria.
Provenendo da Firenze: Autostrada A1, uscita Valdarno in direzione Montevarchi, seguire le indicazioni per Levane, poi Laterina e seguire i cartelli per Toscana Verde.
Provenendo da Roma: Autostrada A1, uscita Arezzo, seguire le indicazioni per il centro della città, uscire a Ponte a Chiani e seguire le indicazioni per Indicatore. Una volta raggiunto Ponticino, girare a destra in direzione Laterina e seguire le indicazioni per Toscana Verde.

Programma presentazione viaggi - Sabato 16 Marzo:

h. 15.30

GRECIA - APRILE

   

h. 15.45

PIANURA PONTINA - MAGGIO

h. 16.00

INTERVENTO DI GIANPIERO PAGLIOCHINI

h. 16.30

h. 17.00

NORMANDIA – GIUGNO

IRLANDA E CASTELLI LOIRA - LUGLIO

h. 17.30

CAPO NORD E REP. BALTICHE – AGOSTO

h. 18.15

h. 19.15

h. 19.45

GIANLUCA FRISOLI SPIEGA IL PERCORSO DI DOMENICA

MAROCCO RANDAGIO – MAGGIO (AZZURROROSA)

ROLLING TO DAKAR – DICEMBRE (AZZURROROSA)

Nel corso della serata Mirco e Miria saranno a disposizione per poter fornire informazioni sui viaggi e sui corsi offroad di Azzurrorosa in Italia e all’estero.

Durante la serata il nostro ospite Gianpiero Pagliochini, noto viaggiatore in moto in tutto il Mondo, sarà lieto di raccontarci alcuni dei più interessanti aneddoti legati ai suoi viaggi.


Pernotto del 16 Marzo: pernotto facoltativo sempre presso l’Hotel Toscana Verde per chi volesse fermarsi a dormire. Per i possessori della GVM Card** il pernotto e colazione sono gratuiti. Per tutti gli altri, amici o parenti il costo è di euro 38,00 a persona in camera doppia e di euro 18,00 il supplemento per la camera singola*, con prima colazione inclusa.Cena del 16 Marzo: cena facoltativa presso il ristorante dell’Hotel Toscana Verde alle ore 20.00. Per i possessori della GVM Card** la cena è gratuita. Per tutti gli altri, amici o parenti il costo è di euro 30,00 a persona*, bevande incluse (acqua e vino).

*La cena e l’hotel dovranno essere pagati in anticipo.

**Per tutti coloro che volessero acquistare la GVM Card   il costo è di euro 57,00 a persona. Per info chiamare il 3891374877 oppure richiederla tramite info@viaggiitineranti.it .

Domenica 17 Marzo “1° Raduno GVM Stradale”
L'appuntamento è davanti l’Hotel Toscana Verde alle ore 9.45. Partecipazione gratuita per tutti. Gianluca Frisoli e Mauro Rosati saranno gli accompagnatori. Giro dal Basso Casentino, attraverso la Toscana meno conosciuta, percorreremo la "Salita dello Spino", tappa del campionato di cronoscalata, fino ad arrivare al Monastero Francescano di La Verna con visita estremamente interessante. Pranzo da Mario a Caprese Michelangelo, per chi deciderà di fermarsi. Pomeriggio rientro a casa. Ci divertiremo!

Domenica 17 Marzo “1° Raduno GVM Offroad” in collaborazione con Azzurrorosa
L'appuntamento è davanti l’Hotel Toscana Verde alle ore 9.45. Partecipazione gratuita per tutti. Mirco Bettini e Miria Amadori saranno gli accompagnatori. Il percorso rispecchierà quello del gruppo stradale con molte varianti offroad. Giro dal Basso Casentino, attraverso la Toscana meno conosciuta, percorreremo la "Salita dello Spino", tappa del campionato di cronoscalata, fino ad arrivare al Monastero Francescano di La Verna con visita estremamente interessante. Pranzo da Mario a Caprese Michelangelo, per chi deciderà di fermarsi. Pomeriggio rientro a casa. Ci divertiremo!

TOP